Entrate nel "Circolo Wine Meridian": il nuovo servizio di formazione, informazione e consulenza tutto online e con un evento di network in cui essere protagonisti!

  • Come affrontare il futuro del mondo del vino?
  • Come orientarsi nei mercati nazionali e internazionali post covid-19?
  • Come riuscire ad essere sempre al passo con i tempi e mettere a valore le proprie risorse?

Circolo Wine Meridian

Il primo “virtual club” del mondo del vino italiano con servizi esclusivi di formazione, informazione e consulenza diretti e personalizzati per rispondere in modo rapido ai cambiamenti e alle esigenze dei mercati nazionali e internazionali del vino.

Senza spostamenti potrai avere “live” e a tua disposizione direttamente dalla tua azienda, dal tuo ufficio, dalla tua casa tutta la competenza e il supporto di Wine Meridian.

Officina online del Circolo WM

La nostra formazione online. Ogni mese potrai partecipare ai nostri corsi per affrontare ogni aspetto del mercato, avrai a disposizione e-learning efficaci ed aggiornati alle esigenze del momento.

Formazione innovativa da seguire come vuoi e quante volte vuoi.

Circolo Wine Meridian

Un termine che può apparire desueto, ma a nostro parere meglio d’altri rappresenta in maniera diretta i servizi e gli obiettivi che ci siamo preposti di realizzare attraverso questa nostra nuova proposta.

“Un luogo” privilegiato, esclusivo, all’insegna del motto più nobile e utile: “l’unione fa la forza”.

Mettiamo a tua disposizione tutte le nostre competenze e le conoscenze, inoltre grazie alle nostre relazioni nazionali e internazionali nel settore, al rinnovato network di esperti che collaborano con noi, all’esperienza costante che ci vede sempre in prima linea nell’approfondire l’evoluzione dei mercati del vino e grazie alle analisi quotidiane di dati siamo in grado di garantirti diversi servizi innovativi e a condizioni altamente agevolate.

Il Circolo di Wine Meridian vuole andare oltre ai classici modelli di formazione, vuole essere un servizio di supporto costante alle piccole e grandi imprese e a tutte le persone che lavorano o vogliono lavorare nel mondo del vino.

Cosa ti offriamo?

I servizi di cui potrai usufruire affiliandoti sono:

  • Aggiornamenti pratici, operativi ed efficaci con l’Officina online: almeno un webinar live al mese assieme agli esperti di Wine Meridian e tanti altri autorevoli leader del settore vitivinicolo e non solo. Due ore in diretta streaming in cui condivideranno con te le evoluzioni dei mercati del vino dell’ultimo mese, ti aggiorneranno su eventuali previsioni e sugli ultimi dati disponibili. Affronteremo punti cruciali per il settore vitivinicolo e vedremo assieme possibili soluzioni.

    Il corso e-learning “Metodo Wine Meridian” con le mosse da fare “subito” per ripartire post covid 19.

    Mini-corsi online specifici.

    Non solo dati che da soli possono generare confusione, con noi scoprirai come decifrarli e trasformarli in azione, in nuove strategie e novità per rispondere al meglio ai cambiamenti del settore o a nuove richieste. Durante i webinar live potrai confrontarti in ogni momento con il docente e rivedere la registrazione del corso quando e quante volte vuoi.
  • Consulenza dedicata: 1 call di 2 ore ogni 3 mesi con uno dei nostri esperti che sarà a tua disposizione per rispondere alle tue esigenze, aiutandoti a far chiarezza e valutando assieme nuove idee e soluzioni.
  • Tutti i nostri libri: utili letture per approfondire lo studio, sarai sempre al passo per fare della lettura un faro di riferimento per muoverti nel mare delle informazioni e fake news.
  • Le nostre pubblicazioni in anteprima, almeno 4 ogni anno. Leggerai per primo ricerche e approfondimenti particolarmente significativi così da poter agire in anticipo su eventuali competitor ed evitare di farti trovare impreparato.
  • Un’esclusiva occasione di aumentare il proprio business con la partecipazione all’evento “Wine Manager Day” che riunisce i principali operatori del mercato del vino italiano in un pomeriggio di formazione e condivisione efficace e dinamico in pieno stile Wine Meridian.

Procedi con la registrazione:

Solo vantaggi!

  • Con il “Circolo Wine Meridian” riuscirai a muoverti nel mondo del vino anticipando le "mosse", con l'analisi e la preparazione sui mercati nazionali e internazionali e con tutto il supporto della consulenza di Wine Meridian.
  • Sarai sempre aggiornato sulle ultime evoluzioni dei mercati nazionali e internazionali dei vini senza costi aggiuntivi, senza spostamenti ma con la comodità di un servizio “online”.
  • Acquisirai conoscenze altamente qualificata anche grazie ad una linea diretta con gli esperti di Wine Meridian più adatti a rispondere alle tue esigenze, un servizio di personal training che ti farà valorizzare al massimo le tue personali risorse. Aumenterai così le potenzialità del tuo business grazie al sostegno di una rete di professionisti.
  • Otterrai un’ancora più forte identità aziendale che ti consentirà di rendere riconoscibile la tua identità e i tuoi prodotti, diventando così altamente performante perché prontamente preparato per rispondere ai cambiamenti del mercato usando al meglio le risorse a tua disposizione.
  • Entrerai a far parte del network prestigioso di Wine Meridian per crescere assieme a noi e realizzare storie di successo, grazie ad interazioni significative con i più autorevoli player del mercato del vino italiano.
  • Accederai ai più innovativi servizi di formazione e informazione, a dati attuali dei più illustri Osservatori internazionali, a condizioni altamente agevolate.

Perché scegliere
Circolo Wine Meridian?

Storia
Wine Meridian

Wine Meridian nasce dall’esperienza di Fabio Piccoli, uno dei maggiori esperti di marketing internazionale del vino da circa 30 anni, e Lavinia Furlani, esperta di comunicazione nel mondo del vino da circa 20 anni.

The Best Italian Wine
Magazine 2019

Wine Meridian ha vinto il premio “The Best Italian Wine Magazine 2019” ai Food&Drink Awards - Premi internazionali di LUXlife Magazine.

Primo magazine di
informazione

È il primo magazine di informazione dedicato ai mercati internazionali del vino e si nutre di una costante presenza sui maggiori mercati a fianco delle aziende italiane. Sono più di 800 le aziende del vino, tra le quali le più prestiose del nostro panorama vitivinicolo, e i consorzi di Tutela con cui abbiamo collaborato in attività di consulenza, di comunicazione o di azioni internazionali.

Cosa comprenderà
il Circolo?

  • Accesso all’officina online: 1 webinar live al mese + e-learning “Metodo WM” + corsi extra
  • Tutti i nostri libri: 1 ogni 3 mesi
  • Almeno 4 delle nostre pubblicazioni all’anno in assoluta anteprima
  • 1 call ogni 3 mesi: 2 ore di consulenza con un nostro esperto
  • Possbilità di accedere gratuitamente al seminario annuale Wine Manager Day

Il Team del Circolo

Wine Meridian

Se c’è un merito che spetta a Wine Meridian è quello di essere stato in grado di selezionare i miglior professionisti della formazione e l’aggiornamento sul mondo del vino nazionale e internazionale.

Sempre aggiornati sulle ultime evoluzioni dei mercati nazionali e internazionali dei vini.

Domande Frequenti

Per crescere insieme a noi. Perché siamo prima di tutto il magazine punto di riferimento internazionale per il mondo del vino, abbiamo quindi dei canali di confronto e di dialogo “super partes” che ci permettono di conoscere e mettere a valore numerose esperienze e competenze, scoprendo punti di forza e criticità di scelte e strategie adottate nei principali mercati. Tutto questo con una grande rapidità, al passo con i tempi, anzi spesso riusciamo ad avere le informazioni necessarie ad “anticipare” i tempi così da consentire di prepararsi a ciò che potrà succedere.

Perché l’autorevolezza del nostro magazine ci consente di partecipare alle più importanti tappe internazionali dialogando con operatori del settore in modo esclusivo, perché ci occupiamo di formazione nel mondo del vino e quindi conosciamo anche i punti di vista di chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e sperimentiamo gli strumenti migliori per comunicare e far apprendere nuove conoscenze. Perché questo ritmo quotidiano di complesse e ricche relazioni lo maturiamo da numerosi anni.

Con il Circolo di Wine Meridian mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro “bagaglio” di competenze e informazioni, generando una grande rete di condivisione, vi consentiremo così di entrare in contatto con una conoscenza esperienziale e approfondita.

Che siate un libero professionista che vuole lavorare nel mondo del vino o già ci lavora, un’Azienda, ancor più se di piccole dimensioni, potrete beneficiare della “forza” di un Osservatorio prestigioso come quello di Wine Meridian e acquisire nuove competenze per essere più “grandi” insieme.

Devi sapere che non esistono imprese che non funzionano. Esistono soltanto imprenditori e manager che non conoscono quali sono i processi da imparare, quale il funzionamento dei mercati, quali i meccanismi da attivare post emergenza sanitaria, come applicarli, come differenziarsi.

Sì, perché consente di comprendere le competenze richieste per lavorare nel mondo del vino e di conoscere l’andamento dei mercati, grazie al confronto con i docenti potrà avere i chiarimenti necessari per la comprensione dei contenuti e poi tramite la consulenza personalizzata potrà richiedere ulteriori approfondimenti.

Sì, l’accesso può essere utilizzato da diverse persone della stessa azienda.

Il circolo di Wine Meridian è il primo servizio online di personal training e studio con un’eccezionale partecipazione ad un evento di formazione e network

Si tratta di un abbonamento nella formula: 3 mesi al costo di 120€ (più iva)
per i primi 100 iscritti, oppure di 12 mesi al costo di 440 € (+iva)!

Circolo Wine Meridian

In promozione per i primi 100 iscritti

40/mese +iva

*Annuale 1 mese gratuito

1 webinar ogni mese: due ore di formazione e aggiornamento in diretta streaming E-learning “Metodo Wine Meridian”
1 delle nostre pubblicazioni ogni 3 mesi in assoluta anteprima
1 call ogni 3 mesi: 2 ore di consulenza con un nostro esperto
Tutti i nostri libri*
Accesso gratuito al seminario annuale Wine Manager Day*
---

ABSIT DAILY s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04190470239 - Reg. Tribunale C. P. di Verona № 1.992 R.S.del 30/07/2013